arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Progetto di design di una casa di campagna

Il progetto di interior design determina in gran parte come sarà la vita in casa. Che si tratti di un accogliente nido familiare o di un luogo elegante e moderno per eventi sociali, tutto è pensato in fase di progettazione. I progetti di interior design combinano l'esperienza e la conoscenza del designer con i desideri e le esigenze del cliente. Il risultato di tale unione è un design della camera da letto  davvero raffinato, estetico e funzionale. Lo sviluppo di un progetto di design si svolge in diverse fasi sequenziali:

• Bozza della parte

• Progetto di interior design;

• Redazione di un preventivo;

Supervisione dell'autore sull'attuazione del progetto.

Nella prima fase, il progettista raccoglie quante più informazioni possibili sul progetto: vengono riconosciute le preferenze ei gusti del cliente, le dimensioni fisiche dell'oggetto, e le possibili riqualificazioni. Lo stile futuro, i materiali di finitura e i colori degli interni sono determinati. La cosa principale in questa fase è che il cliente determini i suoi desideri e il designer capisce correttamente cosa vuole da lui. Successivamente, viene creata una bozza di design, sulla base della quale verrà sviluppato un progetto di interior design. Un progetto di design di solito è composto da più parti:

• Componente tecnico;

• Componente visivo;

• Specifiche per i materiali.

Lo sviluppo di un progetto di design richiede molto tempo e richiede ai creatori la conoscenza nel campo della costruzione, le proprietà dei materiali e le loro caratteristiche, nonché il quadro legislativo. I modelli e le specifiche del progetto sono una guida pronta per l'uso per i costruttori. Il progetto di design serve come base per l'elaborazione di preventivi per lavori e materiali. Tutti gli elementi futuri dei costi di costruzione si formano in essi. La supervisione architettonica prevede il supporto alla costruzione di un oggetto prima della sua messa in servizio.

Blog furniture / Segui articoli

Dopotutto, nessuno è immune dagli errori, quindi il team di sviluppo del progetto è sempre pronto ad aiutare a eliminarli. Gli specialisti dello studio di interior design di Nobili Design  hanno ripetutamente attraversato tutte le fasi della creazione di un progetto di design di una vasa moderna  e hanno implementato più di un oggetto. Grazie a ciò, è stata accumulata un'esperienza inestimabile e le conoscenze necessarie per la fornitura professionale di servizi di progettazione. Ordinando un progetto di design da noi, puoi essere certo che il lavoro verrà svolto in modo efficiente e puntuale.

 

Website: Nobili Design.com