arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Progetto di design e visualizzazione 3D

Come sarà il design degli interni

l'idea di cui è nata e portata nel cuore, può essere visto con l'aiuto delle moderne tecnologie: la visualizzazione progetto 3D. Questa è l'immagine più realistica della vista interna della stanza. Con il suo aiuto, puoi fare una passeggiata virtuale intorno all'oggetto dei tuoi sogni e vedere come apparirà tutto come risultato del lavoro svolto, valutare quanto sarà armonioso lo spazio con la finitura nello stile scelto, i mobili, gli elementi decorativi e capire quanto ti sentirai a tuo agio in un tale interno. ...

 

La visualizzazione crea l'effetto di presenza, dà l'opportunità di ruotare di 360 gradi per vedere ogni dettaglio. Di conseguenza, potrebbe risultare che l'idea che ti è venuta in mente, di essere implementata (o raffigurata in scala reale ea colori) non sembra così brillante e vuoi cambiare qualcosa in essa.

La visualizzazione 3D degli interni  di una camera da letto ti permetterà di sperimentare colori, trame, mobili e disposizione delle attrezzature anche prima della costruzione ed evitare risultati indesiderati e spiacevoli. Le immagini di visualizzazione 3D, in cui tutto può essere visto in dettaglio, faciliteranno la comunicazione con i costruttori, il coordinamento con i progetari.

 

  Segui articoli / Website article /Collezione mobili 

 

Pertanto, la società Nobili Design  offre ai suoi clienti non solo la creazione di un progetto,  di una casa classica ma anche la sua visualizzazione. Il costo di questo servizio dipende dalla geometria della stanza, dalla complessità della sua decorazione, dalla sua pienezza: dalla quantità e dalla complessità di mobili e attrezzature. Può essere discusso con una società specializzata Nobili Design, avendo una planimetria e una descrizione in forma libera, ciò che si desidera ricevere come risultato.

 

Website: Nobili Design.com