arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

l'opzione di modificare la disposizione esistente dell'appartamento

Progettista, da un consiglio

La domanda è importante e molto difficile quando è necessario ospitare comodamente una famiglia di 5 persone, compresi i bambini di diverso sesso ed età. I clienti hanno a disposizione un progetto di una casa   con una superficie di 68 mq. , due bambine (10 e 5 anni) e un bambino (3 anni). Una coppia sposata rifiuta di installare un letto matrimoniale , sono pronti per modificare la disposizione esistente dell'appartamento.

 

f: id: arredamento: 20201104181402j: plain

Non è possibile trasportare un solo muro portante tra due stanze e pali di sostegno. Il capo dello studio Nobili Design mostra in onda quali opzioni per le decisioni di pianificazione saranno una via d'uscita da una simile situazione abitativa. Riqualificazione di un bilocale: 3 idee È importante capire che per 5 persone questo è un piccolo appartamento.

 

Inoltre, ci sono alcune restrizioni alla riqualificazione: ad esempio, un muro portante in cui è possibile realizzare solo un'apertura. Gabriela Nechifor  sottolinea che se non si suppongono letti a due livelli, è molto problematico mettere tre bambini in una stanza contemporaneamente .

Cosa offre il designer:

Disposizione di un appartamento con una camera singola per i clienti, due bagni, un combinato cucina-soggiorno e un asilo nido. In questo schizzo, ci sono solo due letti nella stanza dei bambini (a condizione che il bambino dorma con i suoi genitori nella stanza per ora). Tuttavia, qui puoi facilmente sostituire l'armadio con un terzo letto. In questo caso, molto spazio verrà assegnato ai posti letto , ma praticamente non rimane spazio per i sistemi di archiviazione.

Nella situazione attuale, l'opzione che il ragazzo e le ragazze vivranno nella stessa stanza è inevitabile. Disposizione di un appartamento con la camera da letto del cliente, un bagno individuale, una piccola cucina, un soggiorno separato e un asilo nido. In questa versione della soluzione di pianificazione, puoi considerare l'opzione quando il letto nella stanza dei bambini sarà retrattile.

A causa del fatto che ci sono solo 4 finestre nell'appartamento , non è possibile pensare a stanze separate per tutti i membri della famiglia, così come allocare un'area con una finestra per il soggiorno. Tutti i bambini vengono nuovamente sistemati in una stanza. Riqualificazione di una casa , dove da una parte è presente un impianto idraulico + cucina, e dall'altra sono presenti zone notte. Una versione che può anche essere considerata.

Il suo vantaggio è la possibilità di posizionare il ragazzo in una stanza separata dalle ragazze . Gabriela Nechifor  propone di realizzare una seconda camera per bambini al posto della camera da letto dei Clienti, la cui luce entrerà attraverso una tramezza trasparente tra la camera da letto e il soggiorno. In questo caso i genitori dormiranno sul divano letto.

 

 

Website article /  Blog furniture /Segui articoli 

 

 

Tutti questi layout si basano sul fatto che la cucina dovrebbe essere da qualche parte vicino al montante e dovrebbe esserci una fonte di luce naturale nelle stanze. Nel caso di riqualificazione di un bilocale per una famiglia di cinque persone è meglio prendere come base la prima idea.

 

L'essenza di questa idea è la seguente: selezionare una stanza per bambini e dividerla in zone all'interno dello spazio. Qui, con l'aiuto di tende, tramezzi, puoi formare una mini-stanza separata per ogni bambino. Tuttavia, ciascuna di queste tre idee di cui sopra ha diritto alla vita. Dopotutto, tutte e tre le opzioni di pianificazione risolvono diversi problemi: posizionare un bambino separatamente o creare una zona notte più confortevole per i genitori, oppure lasciare più spazio per i bambini ei genitori dormono sul divano.

 

Sito web: Nobili Design.com