arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Vantaggi dei mobili in quercia

Mobili in legno "respira" e regola così l'umidità della stanza. Il soggiorno di legno riempirà la stanza con energia vivace e un sottile aroma aspro di quercia naturale. La riparabilità della matrice di quercia è così alta che la superficie con pochi danni può essere completamente ripristinata. Come scegliere i mobili giusti dalla matrice di quercia per il soggiorno Dimensioni e rifilature.

Il soggiorno dovrebbe essere accogliente e confortevole, mobili per sottolineare la raffinatezza della soluzione interna, e non sovraccaricare la stanza con un'abbondanza di armadi. I clienti possono scegliere un numero qualsiasi di articoli adatti in base alle dimensioni della loro camera da letto . Così, per un grande soggiorno si adatta armadi finestra a tre o quattro porte, dissuasori e cassettiere, grandi specchi, larghezza tavolo da pranzo 2040 cm, che è disposto a 2640 cm e ospita liberamente gli ospiti.

f:id:arredamento:20201107234122j:plain

Se non c'è molto spazio, la soluzione sarà modelli one-door e angolari. Il tavolo piegato è ridotto a 1505 cm. Acquistare sedie per il soggiorno nella quantità richiesta a seconda delle esigenze del cliente e delle dimensioni del tavolo scelto. Funzionalità. Il soggiorno è un luogo dove i padroni di casa riuniscono la famiglia e gli amici, organizzare vacanze e feste. I mobili soggiorno dovrebbero ospitare tutto il necessario per la reception. Gli oggetti decorativi decoreranno le finestre trasparenti, riflesse efficacemente negli specchi, e montagne di piatti si svolgeranno dietro porte chiuse al petto.

 

Il dissuasore basso è scelto in base alle dimensioni del televisore, il suo robusto piano di lavoro non si piegherà sotto il peso anche del più grande televisore. Può anche ospitare altre apparecchiature audio e video. Affidabilità. I mobili da soggiorno in quercia dovrebbero essere durevoli, durevoli e mantenere un aspetto estetico per tutta la sua vita. Ma la quercia è in conflitto. Il legno deve essere correttamente essiccato, lavorato e conservato ad un'umidità dell'8-10%. Dalle materie prime al materiale prezioso, passa attraverso un processo complesso.

 

Idea di arredamento  /   Blog furniture

 

Produttori senza scrupoli che non rispettano la tecnologia, possono "piacere" ai loro clienti con copie, che a un costo considerevole nel tempo inclinano, scricchiolano e perdono attrattiva. A prima vista, l'uomo non distinguerà un albero prezioso dal elaborato in modo errato. Così, per acquistare mobili in quercia è meglio da produttori con sufficiente esperienza e reputazione intatta

 

 Accessori. Mobili, che serve per decenni, ha bisogno di una cornice decente. Il soggiorno in legno deve essere dotato di un raccordo sonoro, fatto di materiali durevoli e armonizzato con lo stile del prodotto stesso.  utilizza accessori in ottone e lega di noti produttori tedeschi, italiani e spagnoli nella sua produzione. Colore. Durante la lavorazione, la matrice di quercia è verniciata con composizioni di alta qualità, non tossiche, che non solo danno al legno l'ombra desiderata, ma proteggono anche dagli effetti di umidità, luce solare, microrganismi. 

 

La fabbrica offre terracotta, quercia rustica, quercia antica, smalto bianco e patina. I nostri clienti possono scegliere e ordinare mobili della giusta tonalità sul sito o a Mosca nel centro espositivo della base di mobili . I kit di terracotta possono essere acquistati e recuperati in un giorno. Mobili di altre tonalità è fatto su ordinazione e sarà consegnato in trenta giorni.

 

Photos furnishings / Foto mobili

 

 

Perché i clienti scelgono lo stato di avanzamento I progressi producono mobili da più di venticinque anni. L'esperienza accumulata, le attrezzature moderne dei produttori italiani e tedeschi, le infrastrutture ingegneristiche impiegate permettono di produrre mobili premium e business class. La qualità della nostra matrice di quercia corrisponde agli standard russi GOST ed europei. La nostra politica dei prezzi è fedele all'acquirente. I nostri mobili in rovere sono richiesti dai consumatori nazionali e stiamo conquistando con fiducia il mercato europeo, offrendo un'eccellente qualità a prezzi competitivi.

 

Sosteniamo l'economia del nostro paese sviluppando l'impresa, cooperando con gli imprenditori e organizzando posti di lavoro per i cittadini russi, fornendo loro un salario decente e un pacchetto sociale garantito. Forniamo i giovani sul posto di lavoro, rivelando i segreti del legno. Più di venti diplomi e medaglie ricevuti da Progress in varie categorie confermano la perfezione dei nostri mobili.

 

Amiamo il nostro lavoro e non solo raccogliamo mobili, ma resuscitamo la quercia all'immortalità. Il soggiorno della matrice non è solo mobili nobili, ma anche un investimento win-win di denaro nel fatto che nel tempo diventerà un antiquariato e si deve acquistare non da produttori casuali, ma da maestri che conoscono, amano e apprezzano il loro mestiere, investendo in esso una parte della loro anima.

 

 

Website: Nobili Design.com