arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Appartamenti arredati in stile scandinavo o loft

Coloro che desiderano ottenere un interno insolito e memorabile come parte di una ristrutturazione a basso budget, consiglio di contattare i progettisti per una consulenza una tantum ,Un team di costruzione permanente è coinvolto in questa riparazione , viene apportata una piccola modifica al layout per soddisfare le tue esigenze.

f:id:arredamento:20201109173223j:plain

 Consultazioni gratuite di responsabili personali di grandi catene di vendita al dettaglio di prodotti da costruzione . Servizi completi di cucina o spogliatoio.  Il quadro di bilancio consente di attirare un  architetto ,designer per risolvere problemi fondamentali. Questi compiti includono una soluzione di pianificazione con la disposizione di mobili e attrezzature, nonché la selezione dei materiali di finitura per mobili e lampade (sotto forma di un collage).

Di conseguenza, i clienti ricevono interni confortevoli e funzionali, buoni materiali di finitura. Un letto ortopedico di alta qualità, un piano di lavoro della cucina in pietra artificiale, pavimento in parquet di rovere, impianto idraulico decente e arredamento originale rientrano nel budget. 

Una buona ristrutturazione di una casa stile  moderno livello europeo, sebbene non sbalzi l'immaginazione, la porta a un livello di comfort completamente diverso. È con un budget così elevato che entriamo nella zona dell'interior design e iniziamo a decidere quanto costa la ristrutturazione del designer.

Questa riparazione può essere eseguita da un'impresa edile con esperienza in lavori simili, strumenti e tecnologie di costruzione secondo gli standard di qualità europei. I materiali di finitura di ottima qualità sono prodotti da joint venture che operano su attrezzature europee. Nella scelta dei materiali, viene prestata particolare attenzione alla loro sicurezza ambientale e naturalezza.

I mobili da incasso in stile classico sono realizzati su ordinazione nei nostri stabilimenti. Mobili moderni ed eleganti, rubinetterie e lampade vengono consegnati su ordinazione. Buoni davanzali, porte, pavimenti realizzati con materiali naturali o moderni sono un prerequisito per un progetto di successo. Il budget prevede lo sviluppo di un progetto di design , almeno la sua parte di costruzione.

Quando si rinnova, il layout è particolarmente importante. È sviluppato con un'attenzione particolare alle tue esigenze, alle peculiarità della vita. Il designer offre diverse opzioni e finalizza con cura l'opzione desiderata. Al progettista è inoltre affidato il compito di integrare tutti i sistemi ingegneristici all'interno dell'appartamento.

Mobili di buone fabbriche italiane, tedesche, spagnole, lampade costose. Sistemi ingegneristici avanzati. Molti elementi interni sono realizzati appositamente per essere ordinati secondo gli schizzi del designer. Un tale interno non può avvenire senza un designer. È in corso di realizzazione un progetto di progettazione dettagliata con visualizzazione dei locali principali, supervisione obbligatoria sul campo .

Inoltre, è necessario completare l' appartamento con materiali di finitura, ordinare mobili dalle fabbriche, carta da parati, tessuti. In questi casi, gli studi di progettazione funzionano bene , in cui gli specialisti hanno specializzazioni diverse e il lead designer fornisce il coordinamento generale. Ma un designer può gestire questa quantità di lavoro, se il tempo lo consente.

Con un tale budget, all'interno compaiono elementi decorativi fatti a mano - vetrate colorate, pannelli a parete, soffitti complessi, pavimenti intarsiati - tutto ciò richiede la presenza costante di un designer. Dipinti, sculture, collezioni uniche, oggetti d'antiquariato sono spesso usati come decorazioni, il che arricchisce incredibilmente gli interni, ma pone compiti complessi per il designer.

Gli stessi requisiti per la decorazione degli interni, solo il costo dei materiali di finitura, dei mobili, delle decorazioni inizia a tendere all'infinito. Dopo aver sviluppato un progetto di progetto, il designer con un gruppo di visualizzatori crea un modello tridimensionale di un appartamento nei minimi dettagli, con la riproduzione di tutti i materiali di finitura, lo riempie con modelli precisi di mobili, scale e camini, tappeti e tende.

 

Idea di arredamento  /   Blog furnitureBlogger articoli / Website article

 

 

 

Viene creato un progetto  3D con vari scenari. Finiture, mobili, illuminazione sono approvati, solo dopo che vengono emessi i disegni di costruzione esecutivi. Tale preparazione del progetto è necessaria affinché il cliente sia convinto di investire denaro esattamente negli interni che desiderava.

Artigianato, articoli di marca costosi, oggetti d'antiquariato, opere d'arte: l'interno di una casa può diventare sempre più costoso, oggetti unici vengono acquistati in tutto il mondo. Il progettista ha l'opportunità di visitare le fabbriche - fornitori in altri paesi e selezionare campioni di finiture da concordare con il cliente. Le tecnologie Internet e la posta celere semplificano la situazione, ma i progettisti credono davvero solo ai loro occhi.

La classificazione delle riparazioni dei progettisti in termini di costi per metro quadrato è piuttosto arbitraria, ma i numeri sono facilmente confrontabili tra loro e il confronto in denaro è molto chiaro. Spero che questo articolo ti sia stato utile e ora sarà più facile per te decidere quanto costa una ristrutturazione di design, se ne hai bisogno. Dopotutto, puoi affidare a un designer solo una parte del lavoro che richiede competenze professionali. 

 

Website: Nobili Design.com