arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Vantaggi di affidarsi ad un team di progettazione

La ristrutturazione di un appartamento di classe élite, eseguita da un team di professionisti, prevede inizialmente l'inserimento nel preventivo dei migliori materiali e attrezzature di alta qualità, l'installazione di impianti di riscaldamento, ventilazione, illuminazione, insonorizzazione, oltre a un sistema di allarme per la sicurezza.

f:id:arredamento:20201109174714j:plain

Il lavoro viene eseguito solo da artigiani esperti nel loro settore: i migliori artisti, decoratori, designer, costruttori, specialisti nel campo dei lavori di finitura. L'ordine viene evaso con l'adempimento al 100% di tutti i desideri del cliente, poiché la ristrutturazione del design ha i suoi requisiti speciali.

La ristrutturazione si un  progetto per un appartamento   comprende i seguenti servizi:  .visualizzazione del progetto nel sistema 3DMAX;

• piano di misurazione;

• piano di montaggio;

• piano di smantellamento;

• pianta del soffitto;

• piano luci;

• disposizione con mobili;

• alcuni dettagli (podio, elementi interni);

• supervisione dell'autore;

• raccomandazioni sulla scelta dei materiali per il lavoro. Verranno inoltre discussi con il cliente tutti i lavori di finitura. I mobili possono differire nel colore degli interni scelti, il designer può decorare l'appartamento, giocando con le sfumature, creando forme insolite, utilizzando combinazioni di colori di colori contrastanti.

C'è qualcosa da sperimentare e i designer professionisti affrontano abilmente questo compito. Cos'è la ristrutturazione di una casa di design? Con questo concetto, dovrebbe essere compreso che la sistemazione della tua casa avverrà in conformità con il progetto dell'autore originale sotto la supervisione di uno specialista del design.

Prima di tutto, viene creato un progetto per il design futuro, inclusa la preparazione di un'immagine, l'esecuzione di disegni. Questa è una fase molto importante, perché il risultato nel suo complesso dipenderà da essa. È molto difficile portare a termine l'attività da soli, anche se hai un gusto eccellente e sei consapevole delle tendenze della moda moderna.

 

Collezione mobili / Photos furnishings / Segui articoli / Website article

 

 

Oggi il contrasto e la luminosità sono tenuti in grande considerazione, così come un layout originale. Solo alcune di queste soluzioni potrebbero non essere sempre adatte al proprietario della casa. La combinazione di una camera da letto e una cucina potrebbe non sembrare molto conveniente. Fatta salva la riparazione del design, vale la pena discutere tutte le sfumature con il designer. Sarà utile studiare un paio di opzioni proposte dal designer, dalle quali potresti essere in grado di scegliere la tua, o regolarla in base alle tue preferenze.

 

 

Website: Nobili Design.com