arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Come portare luce e spazio in più nella dispensa

Ognuno ha in casa un tale annesso che è considerato estremamente utile, perché riesce a ospitare con successo vari oggetti, cibo o piccoli segreti di una famiglia. Molto spesso, questa camera è molto piccola, quindi i proprietari vorrebbero avere abbastanza spazio per mettere un sacco di cose.

 

f:id:arredamento:20201113025949j:plain

Chi ha un tale problema, deve pensare a una soluzione ottimale per rendere la dispensa più funzionale. Molte casalinghe credono che questo spazio potrebbe essere utilizzato in modo più intelligente e che potrebbero creare qui più aree di stoccaggio solo con l'aiuto di fuochi d'artificio, scaffali appesi o pioli per appendere cose diverse in una casa classica .

Fortunatamente, non è difficile da mettere in pratica

 

Una persona con un po 'di immaginazione e che tiene conto di alcune regole per organizzare correttamente questo spazio può farlo senza problemi. Ecco alcune cose da tenere a mente se si desidera una dispensa luminosa e spaziosa: In ogni dispensa ci deve essere abbastanza luce per essere in grado di trovare in qualsiasi momento gli oggetti desiderati o il cibo.

La luce naturale è più difficile da portare in questa stanza, quindi è necessario installare sorgenti di luce. Online c'è una gamma di apparecchi di illuminazione che possono soddisfare qualsiasi desiderio. In generale, le macchie possono essere utilizzate perché forniscono abbastanza luce, e i prodotti moderni sono anche dotati di sensori di movimento;

Una buona idea per ottenere lo spazio necessario, e se la dispensa è molto piccola, può essere quello di ricontementre questa stanza. Con l'aiuto di un maestro esperto di designer  o con le proprie mani laboriose, il proprietario imposta il progetto a breve. I vecchi scaffali saranno sostituiti con nuovi, che saranno collocati in modo molto più pratico, e sulle pareti possono essere catturati, da un luogo all'altro, diversi pioli, al fine di sfruttare lo spazio al massimo;

 

 Blogger articoli / Website article

 

Rimuovere tutti gli oggetti e ordinare, in modo che solo ciò che è necessario è memorizzato. L'eccessivo affollamento non è utile al proprietario, si accorge presto di avere sugli scaffali un sacco di oggetti inutili, che tiene e che crea l'impressione che non abbia spazio di archiviazione; Cambiare le porte esistenti è evidente, soprattutto se sono alcune che si aprono all'interno della stanza, limitando lo spazio funzionale nella dispensa.

 

Blog furniture / Segui articoli

 

Varie soluzioni possono essere prese in considerazione, come: dispensa senza porta o sostituzione della porta con una tenda, l'installazione di una porta scorrevole o semplicemente lo smontaggio totale della porta, per fornire uno spazio di archiviazione più grande. In conclusione, una dispensa funzionale, spaziosa e luminosa rimane un desiderio di tutti i proprietari di case moderne, che non vogliono più vivere in case piene di oggetti inutili, ma in spazi ariosi e moderni.

 

 

Website: Nobili Design.com