arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Top 3 mobili di lusso che daranno personalità alla vostra casa

Lo stile classico dell'interior design rimane sempre di moda, indipendentemente dalle tendenze e dai cambiamenti che si verificano con il passare del tempo. Tuttavia, gli accenti del modernismo o alcune note di eccentricità si trovano sempre più nell'interior design di molte abitazioni. La personalità di ogni proprietario influenza come scelgono di decorare lo spazio in cui vivono.

 

Poiché le persone sono diverse, la fusione degli stili è diventata, oggi, qualcosa di comune. La moderazione è, tuttavia, quella che traccia una linea sottile tra chic ed eccentrico. Gli interior designer sanno meglio come fare la transizione tra gli stili e portare, ad esempio, un tocco di modernismo in una disposizione classica. Gli oggetti di arredamento sono quelli che influenzano la "personalità" di una casa. Se puoi permetterti di investire in mobili di lusso e di valore, aggiungerai valore alla tua casa, ma anche un tocco di eleganza.

 

Ecco una top 3 di mobili di lusso, che darà un'aria classica, ma allo stesso tempo moderno e raffinato: Uno specchio come nelle storie Non manca nessuno specchio da nessuna casa. Questo oggetto ha la capacità di creare un'atmosfera fiabesca in qualsiasi casa, e la cornice può differire, a seconda del design della casa. Questo dà personalità allo specchio, incornicia in uno stile particolare, e il modo in cui viene lavorato può aggiungere un valore aggiunto e un look speciale.

 

Il legno scolpito, trattato e lavorato può essere una buona opzione per una cornice speciale. A seconda delle dimensioni, tale specchio può essere collocato nel soggiorno, in modo che possa essere ammirato da tutti i visitatori o anche in camera da letto, al tavolo trucco delle signore. Per gusti più eccentrici ci sono cornici fatte di diamanti o fatte di oro e pietre preziose.

 

Mobili in legno solido, dipinti o scolpiti E 'ben noto che mobili in legno solido è prezioso, sembra buono e non passa mai di moda. L'unico inconveniente è il prezzo, che, la maggior parte del tempo, è un pepato. Tuttavia, mobili di qualità dura per anni e può anche essere lasciato come un cimelio di famiglia. Oggetti di arredamento scolpiti o dipinti sono veri e proprio gioielli che impreziosiscono qualsiasi casa.

 

È importante, quando si sceglie tali mobili, per mantenere lo stile di design generale. Notti dipinte avrà un aspetto eccezionale in una camera da letto in colori caldi, con un letto che ha una cornice dello stesso legno (texture e colore). Per un tocco di esotismo è possibile scegliere dipinti con influenze indiane o cinesi, riconosciuti per la loro bellezza. Se amate questo stile, si può optare per mobili in legno exotique.ro e la vostra casa sarà speciale!

f:id:arredamento:20201113230254j:plain

 

Idea di arredamento  /   Blog furniture Blogger articoli / Website article

 

 

Poltrone sofisticate, eleganti e confortevoli Che si tratti solo di una poltrona o più, a seconda dello spazio e del layout interno, questi oggetti cambieranno l'aspetto di una stanza in meglio. Possono essere collocati nel soggiorno, per esempio, ma avranno un aspetto fantastico in una spaziosa camera da letto.

 

I progettisti di interni dicono che è molto importante che tutti gli oggetti di arredamento hanno uno stile comune, anche se gli accenti sono diversi. In una casa con mobili pallidi e cucina fucsia non sarà buono uno specchio con una cornice in legno solido, scolpito. Al contrario, definirà con successo la frase: "come noce nel muro". Quindi, se vuoi qualcosa di speciale, assicurati di seguire lo stile centrale della tua casa! Se non riesci a gestirlo, puoi sempre chiamare uno specialista.

 

Website: Nobili Design.com