arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Tre idee che puoi prendere in considerazione per il confort ideale

Può sembrare un po 'cattivo, ma se dovessemo fare un sondaggio di quali cambiamenti hai fatto ultimamente, probabilmente ci parleresti di come hai ridipinto la terrazza, sostituito il basamento, comprato uffici e un sacco di prodotti di cui avevi bisogno per lavorare da casa. Quando la nostra attenzione è "mirata" su un posto - il design casa moderna  - da dove, naturalmente, dobbiamo fare di tutto - per lavorare, per divertirci, per cucinare, per fare lezioni, per rilassarsi - vogliamo aumentare il comfort e sentirci a nostro agio ovunque ci troviamo.

f:id:arredamento:20201113015258j:plain

Il consiglio d'oro che vi diamo, se state pensando di dare ulteriore comfort al vostro appartamento, non è quello di cercare di adattarsi al modo in cui la casa è fatta, ma di riqualificare in base alle vostre esigenze. L'idea è di utilizzare ogni coltisor disponibile, soluzioni multifunzionali e di fare appello, ad esempio, alle tonalità più chiare. In generale, il modo in cui ci relazioniamo con lo spazio personale è cambiato molto negli ultimi tempi.

Insieme alle norme della distanza sociale, abbiamo iniziato a dare ancora più valore al modo in cui ci sentiamo a casa, ad apprezzare le passeggiate all'aperto e il senso di libertà che ci forniscono, una sensazione che vogliamo mantenere il più possibile quando siamo... In casa... Inoltre, per aiutarti a partire bene, ti lasciamo al di sotto di tre idee brevi ma utili che funzionano quando un principiante inizia a decorare e arredare .

 

La luce, l'ufficio e la riconfigurazione dello spazio sono un primo passo in questa direzione. Divide la "casa" in aree con varie funzionalità. Come idea, come forse quando hai iniziato l'arrangiamento, hai stabilito un punto centrale da cui hai iniziato - un elemento stellare, un divano, un dipinto - quindi è bene fare la segmentazione dello spazio.

 

 

Collezione mobili / Photos furnishings / Segui articoli / Website article

 

Se ritieni che sia necessaria più personalità o coerenza visiva, esplora le varianti di riqualificazione con profili decorativi. Aiutano a creare un comfort visivo intuitivo e ti aiutano, naturalmente, a sentirti bene ovunque tu sia in casa. Luce - è ora più importante che mai. Nello spazio di lavoro, è necessaria una luce che incoraggi la produttività. Sulla terrazza, ad esempio, una luce morbida che migliora la privacy. La luce in camera da letto può essere temperata dal posizionamento di uno spazzino a LED, in modo da avere quella sensazione di privacy.

 

Mentre siamo al soffitto, cercare di esplorare come bacchette decorative o - come sono noti - cornici, può aiutare a mascherare i tubi in casa o per decorare individualmente il soffitto. Porto una personalità in più e calore di spazio se le combinazioni sono corrette, ma può, altrettanto bene, visivamente scomodo se sono fabbricati o installati con disattenzione ai dettagli. Ora che lavori da casa, vale la pena investire in un ufficio figo.

Ci sono molte aziende che hanno deciso che i dipendenti possono lavorare da casa a tempo indeterminato. Quindi, pensate all'angolo di lavoro in tutta serietà. Lo colpirai... A lungo termine. Regola d'oro - semplice piano di lavoro, cassetti e supporto per le bevande. Se devi lavorare lunghe ore, credici, è per il bene del tuo laptop:)).

 

 

 

Website: Nobili Design.com