arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Scelta di una soluzione di colore interno e finitura

La semantica del colore in Oriente è data grande importanza, così nella progettazione di appartamenti preferenza è dato ai colori della gioia, prosperità, abbondanza - è i colori della parte calda dello spettro: rosa, cremisi, terracotta, oro, giallo, viola, pesca, ohra, sabbia, arancione. Ci sono colori blu, turchese e viola. Il colore blu, che simboleggia il cielo, è più spesso utilizzato nel soffitto.

f:id:arredamento:20201107232328j:plain

Tipico dell'elemento in stile arabo, presente nell'architettura e nell'interior design è l'arco moresco (il sotto il mare), tale elemento può essere decorato porte e finestre aqueways, nicchie, testata del letto e la parte posteriore del divano. I materiali tradizionali presenti nella decorazione, nell'arredamento e nella decorazione sono legno, forgiatura, tessuti. Nella decorazione della parete può essere utilizzato carta da parati con serigrafia, carta da parati tessile, pelle di stoffa, ornamento tradizionale - paisley (cetriolo indiano), arabesque, scrittura kufik.

 

Piastrelle, mosaici e intonaco decorativo sono utilizzati anche come materiale di finitura. I soffitti all'interno orientale possono essere complessi a più livelli, elastici, verniciati liscia. Una tavola massiccia con motivi orientali viene utilizzata per finire il pavimento. Arredamenti in stile orientale Mobili in stile orientale è l'incarnazione del comfort. In generale, per quanto riguarda i mobili, qui è caratterizzato da minimalismo - nicchie con scaffali, recintato con schermi o porte set, sostituire armadi, invece di sedie utilizzate cuscini decorativi o pouf. Un'altra caratteristica notevole dei mobili è che è tutto sobrio.

 

Nella camera da letto, il posto centrale è dato al letto con un baldacchino, come accennato in precedenza. Particolare attenzione è prestata alla testata, che può essere scolpita, battuto, morbido, tessuti imbottiti, il suo ruolo può essere eseguito da una nicchia nella parete, e la pittura. I mobili della cassa sono decorati con sculture o mosaici, morbidi - abitati da tessuti con persiani, ornamenti morenti.

 

La cultura araba ha dato le tavole del mondo del design, che hanno la forma di octaedra. I forzieri sono spesso utilizzati anche come elemento funzionale degli interni. Arredamento e accessori Per completare l'interno in stile arabo aiuterà accessori - fumomi per incenso, narghilè, specchi, incorniciati da cornici intagliate o mosaici. L'interno sarà decorato con lampade morestre o marocchine con perline colorate e occhiali. Brocche con collo alto stretto, "lampade Aladdin", piatti coniati e candele poste sugli scaffali, in nicchie e sul davanzale della finestra, darà all'interno un fascino orientale. scrigni intagliati, scrigni e casse completeranno armoniosamente lo spazio.

 

Sulle pareti è possibile appendere dipinti tematici, ma per essere precisi nei dettagli, non dovrebbero includere l'immagine di persone e animali. Non superfluo e allo stesso tempo piacevole sarà una piccola fontana per il relax. Il design  interior in stile orientale è caratterizzato da un'abbondanza di arredamento e tessuti - tappeti intrecciati sul pavimento e sulle pareti, copriletti di seta, fronzoli di tessuto pesante denso con nappe, divani e letti, annegamento in cuscini multicolori di tutte le forme e dimensioni.

 

Sotto il soffitto si può appendere una gabbia con farina d'avena o canarino e godersi il trillo di uccelli, fumare narghilè. Il soggiorno è il biglietto da visita della casa, e la parete modulare della matrice è il volto del soggiorno. Ogni ospite accogliente vuole che gli ospiti si sentano a proprio agio, per essere a proprio agio per tutti e la parete del soggiorno gioca un ruolo molto importante in questo.

 

Non dovrebbe ingombrare la stanza con armadi inutili. Dovrebbe essere pulito, funzionale, confortevole ed elegante per creare un'atmosfera calda rilassata e promuovere un buon umore. Pareti modulari dall'array della fabbrica Progress La parete del soggiorno è apparsa per la prima volta in Francia a metà del secolo scorso ed è ancora una soluzione molto pratica per la progettazione della stanza.

 

Collezione mobili / Photos furnishingsSegui articoli / Website article

 

Diversi elementi di arredamento nello stesso stile sembrano un insieme armonioso, e si può mettere in loro tutto il necessario, liberando lo spazio da piccole cose inutili. La parete modulare della matrice è costituita da molti elementi diversi. Possono essere combinati in qualsiasi ordine e in qualsiasi quantità. Armadi, dissuasori, vetre sono, tavoli, sedie sono realizzati nello stesso stile.

 

Inoltre, la parete abitativa modulare può essere armoniosamente completata da elementi del gruppo cabinet "Lady Module" e "Lily module". Così, l'acquirente raccoglie mobili per il soggiorno da solo. In una grande stanza si adatta ampi armadi, con grandi finestre, in un piccolo accogliente prenderà il suo posto più piccolo, ma elementi.

 

Website: Nobili Design.com