arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Perché scegliere lo stile barocco nei tuoi interni

Della decorazione degli interni, lo stile barocco è popolare tra le persone facoltose che vogliono sottolineare il loro amore per il lusso, il comfort e la loro ricchezza. Questo stile è una sorta di biglietto da visita di persone facoltose. Tuttavia, lo stile barocco è piuttosto complicato.

f:id:arredamento:20201105192840j:plain

Basta attraversare un po 'il confine quando si scelgono finiture e accessori - e il lusso elegante può trasformarsi in sfarzo e pretenziosità, e l'interno de la  casa si lusso assomiglierà più a una raccolta di cose che a una composizione completa.

Naturalmente, questo stile è applicabile non solo in cucina, ci sono anche singoli mobili d'arredo nel modo proposto che decoreranno e daranno originalità ai vostri arredi (TV di design, corridoio originale).

 

Il barocco è uno stile che gioca con i contrasti: i colori caldi della doratura si contrappongono allo spruzzo tenue del marmo, i colori saturi e luminosi sono accettabili. Gli interni di un appartamneto  in questo stile sono ammessi nei colori rosso vivo e cremisi. La condizione principale è l'abbondanza di dettagli dorati.

 

Lo splendore e il lusso degli interni in stile barocco è esaltato da mobili progettati in modo appropriato. Gli elementi decorativi presenti in questo stile sono di volume impressionante, spesso utilizzano lastre di metallo realizzate con metalli preziosi, intagli, mosaici di vari tipi di legno.

 

Website articleBlogspot Furniture / Segui articoli 

 

L'illuminazione interna deve essere attenuata e delicata. Lampade che assomigliano a candele in candelabri d'argento possono essere utilizzate per creare l'atmosfera lussureggiante e accogliente del palazzo tipica dell'era barocca. Nel frattempo, non c'è bisogno di saperlo. "

 

Website: Nobili Design.com