arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Interni in stile provenzale: le regole principali

Lo stile provenzale è uno stile romantico e morbido nello spirito della Francia. In questo stile prevalgono colori chiari, pastello, molto delicati. L'interno di un progetto di casa  è composto da mobili chiari e persino bianchi invecchiati o vecchi, dovrebbe sembrare come se fosse in piedi da molti anni, perché svolge anche un ruolo di decorazione.

 

f:id:arredamento:20201104182606j:plain

 

Molti dettagli  di mobili e accessori diversi fanno parte dello stile provenzale. Il concetto generale degli interni comprende vari bigiotteria in ceramica e porcellana, prodotti realizzati con tessuti naturali. L'interno stesso sembra portarci in un'altra epoca Le principali caratteristiche distintive dei mobili provenzali sono i materiali naturali.

 

Idea di arredamento  /   Blog furniture / Segui articoli 

Può essere in legno o vimini. Per la sua creazione, la betulla e la quercia vengono utilizzate più spesso e le tecnologie di produzione esistono da diverse centinaia di anni. Questi mobili sono spesso progettati con colori chiari che si abbinano all'intero interno della camera da letto . I modelli possono essere diversi: armadio, tavolo, cassettiera, sedie. I mobili provenzali nobilitano la stanza e conferiscono un'atmosfera romantica e comfort.

 

Website: Nobili Design.com