arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Caratteristiche della scelta dello stile del armadio aperto nella camera da letto

I designer danno una raccomandazione inequivocabile: il camerino dovrebbe essere nello stesso stile della camera da letto. È consentita la combinazione di elementi da più direzioni. Tuttavia, nella ricerca dell'originalità, è facile oltrepassare la linea del cattivo gusto. Analizziamo i design più popolari negli stili moderni e classici.

f:id:arredamento:20201105194609j:plain

Loft La direzione urbanistica del loft assume un arredamento minimalista e un design laconico dello spazio funzionale. Cremagliere in metallo cromato, mensole in legno montate alle pareti sono perfette per riempire lo spogliatoio. Le luci a binario e le lampade a sospensione senza paralume sono ideali come sorgenti luminose. Ad alcuni, una stanza del genere sembrerà scomoda.

 

Tuttavia, se la camera da letto è decorata in questo stile, il design si adatterà perfettamente al quadro generale. High Tech Un tale design nella camera da letto sarà per molti versi simile all'opzione in stile loft. Come accento, i designer consigliano di utilizzare lampade a sospensione originali o applique con tonalità luminose. Il pavimento della stanza può essere decorato con un tappeto colorato con un motivo laconico Classico

Un progetto di design classico per una camera da letto con spogliatoio assume una predominanza di tonalità neutre e forme arrotondate. Non dovrebbero esserci elementi decorativi nella stanza, perché la funzionalità viene prima di tutto. Tuttavia, per comodità, puoi mettere una comoda sedia o un morbido pouf nel camerino .

Spogliatoio in stile classico in camera da letto

Nazione Il paese non è solo uno stile, ma un'espressione del mondo interiore del proprietario del appartamento chiave in mano . Il design dovrebbe essere dominato da materiali naturali. Sono adatti gli armadi nella camera da letto, realizzati in legno nobile. Si consiglia di fare a meno dei colori vivaci: l'originalità dell'arredamento naturale non ha bisogno di essere integrata con accenti.

Pop Art Lo stile pop art è un tripudio di colori vivaci. Insolite combinazioni audaci, integrate da materiali di qualità, renderanno la stanza il luogo più attraenteil tuo progetto  della casa. Art Deco Se l'interno della camera da letto con uno spogliatoio contiene elementi di lussuoso Art Déco, gli attributi di stile possono anche essere collocati nel negozio di abbigliamento.

Ad esempio, uno specchio solare originale , uno squisito lampadario compatto o figurine distintive. La stanza non sarà più solo un posto per le tue cose, diventerà un'opera d'arte di design. Come realizzare uno spogliatoio in camera da letto: opzioni di progetto La scelta di un progetto dipende dalla disposizione della camera da letto in cui prevedi di organizzare uno spogliatoio.

Puoi creare un sistema da solo o invitare un designer esperto.

Ricorda che ci sono diverse opzioni per organizzare lo spazio per stanze quadrate, rettangolari e strette. Esploriamo le possibili soluzioni. Armadio a muro in camera da letto Se la stanza ha una piccola dispensa e una nicchia, è meglio posizionare i vestiti lì. Potresti pensare a come decorare l'ingresso del camerino o lasciare lo spazio aperto. L'opzione migliore è recintare la zona notte con le porte dello scompartimento.

Armadio ad angolo in camera da letto

Un design con uno spogliatoio angolare è possibile in una stanza di qualsiasi dimensione, ma questa soluzione è particolarmente importante per le piccole camere da letto. I moduli di abbigliamento saranno posizionati lungo le pareti adiacenti. Per nascondere lo spazio da occhi indiscreti, puoi usare una partizione scorrevole.

idea arredamneto / blogspot article / website article

 

Design della camera da letto con spogliatoio: esempi di progetti di successo Le possibilità dei progettisti e architetti  sono praticamente infinite: gli esperti sanno come utilizzare con saggezza i locali di qualsiasi layout. Ti offriamo di vedere le migliori foto dello spogliatoio in camera da letto. Sulla base di progetti già pronti, sarà più facile per te scegliere la tua opzione.

 

Website: Nobili Design.com