arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Interior Design di un trilocale a Roma

L'ampia superficie di un trilocale

Permette di incarnare qualsiasi, l'idea più ardita. Da un lato, un ampio spazio dà un volo alla creatività e, dall'altro, è necessario assicurarsi ancora più chiaramente che tutte le zone dell'appartamento siano realizzate in un unico stile.

Un designer esperto aiuterà a elaborare un progetto di design per un appartamento di tre stanze. Di solito un trilocale ha una camera da letto, un soggiorno e un asilo nido. Se non è necessaria una stanza per bambini, è possibile attrezzare uno studio, una biblioteca o una seconda camera da letto  non necessita di riqualificazione su larga scala, pertanto la creazione di un progetto per un appartamento di 3 locali è leggermente semplificata.

Di solito, solo la cucina e il soggiorno sono combinati per ottenere una stanza spaziosa dove puoi incarnare qualsiasi idea. Dopotutto, il soggiorno è la parte centrale dell'appartamento; la sua soluzione di design deve essere affrontata nel modo più responsabile possibile.

Se le camere da letto sono il territorio personale dei proprietari dell'appartamento, dove si può scegliere qualcosa di più neutro possibile, allora questo trucco non funzionerà con il soggiorno: deve avere una sua "faccia tre stanze,

 

Ampia zona soggiorno

 Combinata con una cucina, nella zona soggiorno puoi pensare, ad esempio, di spostare il gruppo da pranzo in un territorio neutro tra queste due zone. In effetti, un tavolo davvero grande, al quale è possibile riunire tutti i membri della famiglia e celebrare le vacanze, in rari casi sembra appropriato in cucina. Il posizionamento competente del gruppo da pranzo (ad esempio, di fronte alla finestrublicat ba) darà agli interni un ulteriore gusto.

 

 Di solito i mobili imbottiti nel soggiorno sono raggruppati attorno alla TV: è così che spicca il centro della stanza. Ma puoi fare cose più originali, ad esempio, posizionare un caminetto elettrico nel soggiorno. Non pensare che i camini siano un attributo degli interni classici.

Esistono molte varietà di caminetti che si adatteranno perfettamente allo stile moderno, scandinavo e qualsiasi altro stile. Un trilocale va bene anche per quelli che i layout spesso prevedono ampi corridoi, dove è possibile inserire un armadio e appendere, ad esempio, un pannello decorativo a specchio.

 

Website article /  Blog furniture

 

Se il corridoio sembra troppo piccolo, può sempre essere ampliato a scapito di altre zone, questo riguarda la progettazione di un trilocale in una casa a pannelli. La superficie di un trilocale permette di pensare ad insonorizzare la camera da letto e la cameretta.

 

Si tratta di un dettaglio davvero importante che renderà più confortevole il vostro soggiorno, ma toglierà un paio di centimetri da ogni stanza, che però non è poi così essenziale per un trilocale. Hai deciso? Chiamaci! Puoi ordinare da noi sia progetti di design già pronti di appartamenti trilocali che quelli personali.

 

Website: Nobili Dsign.com