arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Qualità della vita negli interni molto importante

Scriviamo molto sulla qualità della vita in dettaglio

Oggi toccheremo temi importanti come la qualità dell'aria, dei materiali e della luce negli interni di un appartamento chiavi in mani 

Ventilazione in abitazioni moderne L'aria fresca e pulita è la chiave del benessere e del comfort. Pertanto, la prima cosa da notare in particolare è il sistema di ventilazione. È necessario sia in una grande casa di campagna che in uno studio nel centro di Roma; è parte integrante della vita nel 21 ° secolo.

La soluzione migliore sarebbe un'unità di trattamento dell'aria, che viene installata prima dell'inizio della riparazione e funziona silenziosamente. E grazie ai filtri HEPA professionali, l'aria nella casa moderna sarà sempre pulita.

A proposito, per averlo davvero fresco, concentrati su "da 60 m3 / ora" per 1 persona, per essere sicuro, puoi usare il sensore di CO2 per fugare tutti i dubbi. 2.Materiali naturali Diamo la priorità ai materiali naturali, perché è tattile e consistenza unica, e un senso di natura e autenticità

Questo vale per mobili, decorazioni, tessuti. Certo, non puoi abbandonare completamente quelli artificiali, e questo non è sempre necessario e giustificato. In questo caso, utilizziamo collaudati, con certificati ecologici europei, sia nelle finiture che nei lavori di massima. I tessuti sono sempre più piacevoli e più sicuri da usare quelli naturali.ù

La comprensione delle proprietà e dei metodi di lavorazione dei materiali è fondamentale e il risultato è un ambiente domestico sano e una maggiore durata degli interni. Sul nostro rapporto con i materiali guarda più nell'articolo .  Illuminazione moderna Mentre il mondo passa ai LED, le due caratteristiche principali sono il ripple e la resa cromatica (CRI).

 

Blog furniture / Segui articoli

 

Idealmente, l'impulso dovrebbe essere uguale a 0, ma decisamente inferiore a 5. Influisce sulle tue condizioni, sebbene non sia visibile ad occhio nudo. Lo standard per la resa dei colori è 100, ma è disponibile solo per la luce solare a mezzogiorno. I migliori indicatori fino ad oggi sono 95-97.

Diminuendo questo valore i colori appariranno più diversi da quelli reali. Se parliamo di luce tecnica, non decorativa, il suo costo dipende direttamente dalla sua qualità. E attenzione a quei marchi che danno una garanzia di 5 anni per le lampade stesse e per i driver (trasformatori / alimentatori) per loro. Maggiori informazioni su questo nel nostro articolo .

Website: Nobili Design.com