arredamento’s diary - Articoli e quadri con decorazioni interne

Articoli per l'interior design di case e appartamenti con mobili classici.

Ristrutturazione di un appartamento chiavi in mano stimato

Perché ti consiglio di redigere un preventivo generale.

Perché ottenere le quattro leve necessarie per ottenere le tue riparazioni. 

La parte dei costi del budget

Diventerà numeri chiari, reali, un obiettivo chiaramente definito; • È possibile costruire piani di budget a lungo termine attorno a questo obiettivo; • Ridurre il tempo trascorso in "riparazione permanente", una situazione stressante costante; • Puoi prendere rapide decisioni finanziarie e di progettazione, comprendendo le conseguenze a lungo termine di tali azioni. Budget, non stima Un preventivo è un documento dei dipendenti che ricevono il pagamento per i loro servizi in conformità con il preventivo approvato. Per chi finanzia ristrutturazioni, il budget è importante.

Un documento che combina spese (secondo stime), risparmi e entrate finanziarie. Ma solo la parte dei costi del budget è soggetta a discussione aperta, ovvero l'attuale effettivo delle stime o la stima totale della riparazione di un appartamento chiavi in ​​mano. Il preventivo generale deve essere effettuato in autonomia, tenendo conto di tutte le tipologie di costi previsti, anche remoti.

Come fare questo, leggi "Fare un budget per la ristrutturazione di un appartamento - Istruzioni passo passo ". Cioè, questa stima include tutti i prezzi finali dei contratti per l'esecuzione del lavoro, fornitura, installazione e produzione. Più materiali di finitura attribuiti alla fornitura del cliente. Ancora tutte le attrezzature acquistate, lampade, mobili, elettrodomestici. Assicurati di aggiungere spese di spedizione (spedizione), spese accessorie e organizzative.

Tutti i materiali e le attrezzature di finitura che acquisterete per la ristrutturazione, vi consiglio di fornire un preventivo a parte. Ad esempio, questo. In Excel viene redatto un preventivo generale per la ristrutturazione di un appartamento chiavi in mano. È facile anche per gli utenti inesperti. Tutti i preventivi per l'esecuzione del lavoro e l'installazione delle attrezzature sono forniti dai vostri appaltatori.

Liste, nomenclatura e quantità dei materiali di finitura sono indicate nel progetto di design. Anche se fai il design da solo, queste informazioni dovrebbero essere nel progetto. Determini tu stesso il costo dei materiali effettuando ricerche sul mercato. Il prezzo di mobili, lampade ed elettrodomestici dovrebbe essere visualizzato nei negozi online.

Inoltre, utilizzando la funzione di somma automatica Σ, calcoliamo la stima totale. Questo sarà il progetto o il costo pianificato della ristrutturazione dell'appartamento. Controllo del budget Assicurati di visualizzare i costi effettivi per l'articolo accanto alla colonna dei costi pianificati .

 

Photos furnishings / Foto mobili

 

Il controllo viene effettuato sul fatto del pagamento (assegni) - i tuoi record giornalieri. È conveniente inserire questi dati in un foglio di calcolo. Puoi vedere immediatamente dove è stata superata la stima e su cosa puoi risparmiare in modo che l'importo nella sezione non vada oltre il piano.

Come mantenere le tabelle di una stima generale Consiglio vivamente di avere due tavoli 1. In formato .xls nella cartella con i file per la riparazione. Il modulo della tabella può essere scaricato dal link alla fine dell'articolo. Ogni giorno, annota tutte le tue spese per la ristrutturazione di una casa in stile classico  in un semplice elenco (cartaceo o elettronico - a seconda dei casi). Circa una volta alla settimana, inserisci i numeri nel tuo foglio di calcolo in formato .xls nelle celle dei costi effettivi.

Imposta la somma automatica se effettui più pagamenti per un articolo. In questa tabella vedrai le tue spese correnti. 2. In forma cartacea, in una cartella con i documenti di riparazione o in un comodo pianificatore di riparazioni, diario, che semplifica l'organizzazione della ristrutturazione dell'appartamento.

Sito web: Nobili Design.com